/images/files/1 Locandina Mostra Rivarolo tra le due guerre 5
Sponsorizzazioni

Perchè sponsorizzare un'iniziativa culturale della Fondazione

Legare la propria immagine alla cultura vuol dire comunicare l’attenzione etica ai valori universali della società e quindi fare della propria identità un elemento distintivo e  qualificante.

Associare il proprio marchio a un evento culturale della Fondazione assicura un ritorno in visibilità sul territorio che porta in sé valenze positive di prestigio e di posizionamento.

La sponsorizzazione consente un’operazione di contatto e di relazione diretta con i propri clienti attuali o potenziali, mediante l'invito personalizzato all’evento di cui si è promotori o la distribuzione del prodotto editoriale sponsorizzato.

Hanno sostenuto e sostengono nel tempo le iniziative della Fondazione:

- COMUNE DI RIVAROLO MANTOVANO

- GAL OGLIO - PO

- REGIONE LOMBARDIA

- PROVINCIA DI MANTOVA

- COMUNE DI MANTOVA

- CASSA RURALE E ARTIGIANA DI RIVAROLO MANTOVANO

- MW GESTION

- ZURICH

- BALLARINI PAOLO & FIGLI

- ARREDAMENTI BETTINELLI

- TEA ENERGIA

- POMPEA

- STERILGARDA

- RIGA PAOLO - STAMPAGGIO MATERIE PLASTICHE

- S. POLO LAMIERE SPA

- GRUPPO FERRARI MOTORS

- IL MERCANTE

- DATALLARM

- GRAEPEL ITALIANA SPA

- LEONI SRL

- SPECIALPRESS

- IMPRESA EDILE FRATELLI FAVAGROSSA SNC

- IMPRESA EDILE LA RIVAROLESE SRL

- FANTINI MECCANICA SRL

- CAFFE' SOTTORIVA

A fianco: Locandina di un evento della Fondazione con i loghi degli sponsor